Sebbene Sailormoon S sia la migliore serie SM, Sailor Stars è la mia preferita. <br/> <br/> L'animazione è un aggiornamento delle altre quattro serie. Sembra davvero molto meglio. <br/> <br/> Gli episodi iniziali, in realtà i primi sei, completano la trama di SuperS e reintroducono Outer Senshi. I primi sei episodi sono molto ben fatti e non sono mai noiosi. <br/> <br/> Dopo che l'arco di Nepherenia è finito, Sailor Galaxia e Sailor Starlights appaiono e lasciano tutti confusi. Alcuni degli episodi possono essere episodi di riempimento, ma sono fantastici. <br/> <br/> I personaggi sono fantastici, mi è piaciuto avere di nuovo Outer Senshi. I cattivi sono il mio secondo preferito. Sono tutti fantastici. <br/> <br/> Ho perso interesse per Sailormoon e non otterrò il finale di VKLL per la serie, ma questa serie è ancora la mia serie preferita di Sailormoon. Questo spettacolo è semplicemente fantastico, non c'è altra parola per descriverlo, ma lo dico solo per la versione giapponese perché la versione americana è semplicemente stupida e noiosa, ma la versione giapponese è semplicemente superba in ogni singolo modo e io sono un vero moonie ! Sailormoon per me è il miglior anime giapponese là fuori. Nessuno lo confronta. Sì, altri anime giapponesi sono fantastici ma nessuno è paragonabile a questo. Questo anime consente alle ragazze di mostrarle sull'amore, la vita e l'amicizia. Ti mostra persino l'amore per il mondo e ti fa venire voglia di cambiare il mondo in meglio. Naoko Takeuchi scrive e disegna splendidamente. Questo anime fa amare le ragazze per quello che sono. Ogni personaggio è diverso e agisce in modo diverso e si comporta in modo diverso con i loro problemi. A volte le ragazze non possono combattere il nemico con un solo potere, così si uniscono e con l'unione dei loro poteri sconfiggono il nemico e salvano ancora una volta il pianeta terra. Queste ragazze non sono perfette hanno tutti i loro difetti. Usagi ad esempio a.k.a Sailor moon è una pianura piccola e non una studentessa perfetta, ma quando deve strappare qualcosa lo fa e lo fa bene. Ecco perché la serie si chiama Bishojo senshi Sailor moon right. Quindi a volte si sacrificano e si fanno male per salvare la terra e attraversano la vita di tutti i giorni come normali ragazze adolescenti. Come gli atleti adolescenti devono andare alle pratiche devono combattere quando è necessario, quindi è una normale vita da adolescente con qualcosa in più dopo la scuola. Amo il lavoro di Naoko Takeuchi e spero che scriva altre storie di Sailormoon in modo che tutti possano godere. Se non hai mai visto questo fumetto ti suggerisco che ti piacerà. Sailor Moon R è la mia stagione preferita <br/> <br/> Nel primo episodio della stagione, durante la parte della stagione di Doom Tree, mi è piaciuta soprattutto la storia. Ho trovato la relazione, la piazza d'amore, che va avanti tra Serena, Darian, Alan e Anne per essere sorprendente. Non avevo mai visto nulla di simile prima nella mia vita, soprattutto perché ero giovane quando è iniziato. Probabilmente è stato quello che mi ha fatto pensare a Triangoli amorosi e Piazze d'amore, dove una grande idea per scrivere nel mio futuro. <br/> <br/> La seconda parte della stagione è stata grandiosa, ma ho avuto diversi episodi che ho trovato poco attraenti perché la trama di quegli episodi era zoppa. Eppure, soprattutto, l'intera stagione è stata fantastica, l'intera trama, entrambe, dall'inizio alla fine, sono state grandiose. La parte di Crystal Tokyo della storia è stata sorprendente. <br/> <br/> Suggerirei che tutti guardassero questa stagione. S, delle cinque serie Bishoujo Senshi Sailormoon, è il mio secondo preferito … (Tutti voi fan DiC, questa serie non è MAI stata doppiata in inglese, quindi superatevi. = P) Questo ha di gran lunga la trama migliore, e è la serie più drammatica e dettagliata con pochi filler eps … È pieno zeppo di dialoghi fantastici anche! Se ti piacciono i senshi esterni, questa è la serie per te … Dub fan, state attenti, perché questa serie ha in realtà un PLOT!
Patryolant replied
376 weeks ago