Ok, una sceneggiatura di merda. Grave problema con quello. Ma una buona recitazione, bei set, ben girato, buoni effetti speciali. Se vuoi vedere un film fantasy, e hai visto tutti i migliori, questo vale la pena. Carichi di azione. Ben coreografato. I film trailer sul DVD implicano che sei un idiota a cui piace guardare film per le tette e la violenza, che non crea l'atmosfera, lo ammetto. Ma non c'è sfruttamento delle donne in questo film, e alcune donne addirittura prendono spade. Quindi, ok, questo non è Shakespeare. Se è il caso, preparati a creare archi di personaggi vapidi e quasi senza tema. È fondamentalmente un racconto di vendetta medievale / soprannaturale. Ma se stai solo cercando una soluzione di fantasia e azione senza drago, specialmente nel pomeriggio del fine settimana, questo ti piacerà. Jason S. è eccellente. Questo è il signore degli anelli senza l'anello o il Signore per questo. <br/> <br/> Devo ammettere che sono sconcertato dalle valutazioni. La metà lo amava (9 o 10) quasi odiato. Puoi vedere dalla mia valutazione la mia posizione. La parte migliore del film, le location delle riprese (BC Cananda) <br/> <br/> continuavo a guardarle sperando che il film si trasformasse improvvisamente in qualcosa di utile. Non ho avuto tanta fortuna. Ho notato che molti incolpano il regista. La recitazione, la scarsa trama, la mancanza di sostanza e l'ovvio ripudio dell'anello rendono questo un "non posso credere di aver visto questo treno in disuso"; Esperienza. Se fosse una scelta tra la visione di questo o il volontariato per pulire il filtro nel tuo impianto di trattamento dei rifiuti locale, rompere i guanti di gomma. Non ho mai scritto un commento prima ma dovevo menzionarlo. Pensavo che questo film avrebbe potuto essere buono, il cast è lì, i set, i costumi, gli oggetti di scena, il suono andava bene ………………. ma qualcosa ha fatto sembrare questo film come un film B …………….. La musica …. la musica non corrisponde al film, alla composizione fatta, alla troppa musica, anche alla TV, troppo occupata. C'è un tema lì dentro? ………….. Uwe, è OK portare i tuoi amici TV in una funzione, ma la prossima volta, la cosa del film ha bisogno. Hai classificato il tuo film in una categoria B fin dall'inizio e questo è un peccato perché hai un cast fantastico. Le posizioni sono fantastiche. Per prima cosa vorrei dire che a questo film DEVE essere data una possibilità. <br/> <br/> Non è poi così male, ho visto un sacco di critici che hanno criticato questo film solo perché è stato diretto da Uwe Boll. La maggior parte dei suoi film fa schifo ma questo film è un segno di leggero miglioramento e spero che i suoi film futuri di Uwe Boll miglioreranno nel tempo. <br/> <br/> Fondamentalmente, il tuo film D & amp; D medio, saprai soprattutto cosa expect.Warriors, Knights, Evil Wizards, Monsters and a King è quello che vedrai probabilmente in questo film. Il cast è stato grandioso e recitare è nella media, ma a parte questo sembra tutto a posto. <br/> <br/> Nonostante un poche righe che sono divertenti e una storia che non si collega davvero, le battaglie sembrano OK e si dimostrano molto divertenti da guardare. <br/> <br/> Quindi la mia valutazione è 7 su 10. Consiglio vivamente che questo il film è da guardare con una mente aperta e solo per il gusto di farlo. Se davvero non lo prendi o semplicemente aspetti che finisca, ti suggerisco di non guardarlo. <br/> <br/> Grazie. Forse guardo troppi film cattivi, ma questo non è stato all'altezza della sua terribile reputazione … con mia grande delusione. <br/> <br/> Dungeon Siege è una fantasia lunga, noiosa, dai numeri & quot; epico & quot; con alcuni bei momenti e molte scelte sbagliate. Questo rende un film negativo, ma non un film BAD sulla scala dei precedenti disastri di Boll (Bloodrayne, Alone in the Dark) e quindi molto meno divertente. Forse sta imparando? <br/> <br/> Il mio punto è: per le persone che cercano un altro & quot; così male è buono & quot; classico, ti consiglio di cercare altrove. <br/> <br/> Il problema con Dungeon Siege è che la trama e la recitazione sono entrambi soddisfacenti (ish); è la regia e il montaggio che uccide il film. Ciò lo rende più irritante che divertente e, a parte alcuni punti di dialogo ridicolo (ti sfido a dare un senso al discorso finale di Reynold!) È più hum-drum che divertente. <br/> <br/> Altri hanno enumerato il film i peggiori punti (Liotta!), quindi non li ripeterò. Comunque devo dire: l'odio per Matthew Lillard mi confonde. Ha da solo reso visibili tutte le sue scene. Se ogni attore fosse stato divertente come lui, questo sarebbe stato un film molto, molto migliore. <br/> <br/> Per farla breve: non così male da essere divertente, non abbastanza buono per essere buono, quindi don non preoccuparti
Patryolant replied
376 weeks ago