Oh mio Dio, volevo leggere il libro prima di guardare il film, e l'intera idea del libro era distorta, avrebbe potuto essere così così così così così così così così molto più bello se si fossero limitati a trama del libro, a prescindere dalla cattiva recitazione, i personaggi stessi avrebbero potuto compensarlo. Il libro ha avuto intense scene di battaglia che, francamente, erano più descrittive di quando stavo guardando il film. Il libro ha dato una sensazione reale per i personaggi, invece di osservare le persone che difficilmente hai voglia di correre nel film. Sono stati tralasciati interi personaggi che avrebbero migliorato la trama molto di più. In breve, la realizzazione del film era lontana … estremamente lontana dalla qualità del libro. Bene, ho letto prima il libro … e forse avrei gradito il film se non l'avessi fatto. Sapevo che alcune scene del libro dovevano essere ritagliate per adattarle a un film, ma anche qualcosa che non mi aspettavo era influenzato. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono stati completamente cambiati dal libro. Prima di tutto, il dottore nel New Mexico, Kramer e Gomez erano donne nel libro. Kate è diventato un personaggio molto più debole nel film. Sembra che le persone che hanno adattato il libro alla sceneggiatura fossero un po 'mingheriniste. Chris non era il sole del professore, ma qualcuno che studiava la scienza medievale. Era egocentrico e non interessato a Kate; aveva già una sua ragazza da trofeo. La sua trasformazione da persona un po 'codarda a eroe è fondamentale per il libro. <br/> <br/> Andre era il ragazzo di cui Kate dipendeva all'inizio. Andre ha anche studiato le lingue medievali e ha potuto parlare fluentemente le lingue del tempo e dell'area (anche se come uno straniero). <br/> <br/> Sembrava anche che i personaggi fossero inventati in modo che potessero essere uccisi …. <br /> <br/> Molte cose che erano parte integrante della trama del libro sono state completamente omesse … Potrei andare avanti e avanti … Ho la sensazione che questa sia probabilmente una storia decente in forma di libro (non l'ho letto), ma tradotta in pellicola, temo sia un flop. Il regista non riesce a stabilire un ritmo decente o a farti preoccupare di qualcuno dei personaggi. Tutto è rumoroso e forzato, con una colonna sonora esplosiva che presumibilmente aiuta a coprire le enormi lacune nella logica. Mi sono piaciuti alcuni degli attori nei ruoli precedenti, ma mi dispiace dire che nessuno di loro ha mostrato di avere vantaggi. Frances O'Connor stravolge tutte le sue scene a un livello di intensità di circa 10 gradi troppo alto, diventando molto irritante prima che siano trascorsi i primi 15 minuti. Paul Walker è così di legno e poco brillante che fa del passato il portabandiera dei cattivi attori, Keanu Reeves, somiglia a Sir Alec Guinness. Spero davvero che stia usando alcuni dei soldi che sta raccogliendo per iscriversi alle lezioni di recitazione (e all'addestramento vocale!). Gesso un altro perdente per il regista Richard Donner, la cui carriera è stata un monumento alla mediocrità. Se hai letto il libro, sarai molto deluso. Prima di tutto, i dispositivi di traduzione / comunicazione usati nel libro non sono nel film. L'eroe Marek è in grado di parlare fluentemente il gergo locale, ma nel film non può. Nel libro, puoi tornare indietro in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, ma nel film puoi solo tornare indietro nel 1357 in Francia. Anche il finale è diverso dal libro (ovviamente) ma altrettanto soddisfacente. L'intero film ha una sensazione frettolosa. Forse la versione del dvd farà un'esperienza di visione attraverso le scene cancellate. TIMELINE (2003) * Paul Walker, Frances O 'Connor, Gerard Butler, Billy Connolly, Matt Craven, David Thewlis, Ethan Embry, Anna Friel, Neal McDonough, Marton Csokas, Michael Sheen, Lambert Wilson, Rossif Sutherland. Un fantastico film di fantascienza incredibilmente fantastico basato sul best-seller di Michael Crichton su un gruppo di studenti di archeologia inviato indietro nel tempo per salvare il loro professore nella Francia del 14 ° secolo con una recitazione davvero di legno (grazie Walker!) E un dialogo tremante (grazie a lo sceneggiatore Jeff Maguire e George Nolfi. Lame nel complesso.
Patryolant replied
348 weeks ago